I bilanci di ogni esercizio vengono resi pubblici e disponibili per la consultazione.
Le entrate complessive dell’Associazione e dell’Impresa Sociale superano di poco i 470.000 €, con una leggera flessione rispetto a quanto misurato nel 2018.
A fronte del maggior apporto relativo rappresentato dal contributo di FSC International per il progetto di investimento strategico per il settore dell’arredamento, risultano significativi anche gli introiti generati dall’attività di assistenza all’uso dei marchi FSC a scopo promozionale (TSP) e dall’apporto delle quote associative e dalle donazioni.
Le uscite complessive dell’Associazione e dell’Impresa Sociale superano di poco i 468.000 €, con una leggera contrazione rispetto al 2018. Anche nel 2019 la maggioranza degli investimenti riguarda la voce ‘Personale interno’ in ragione del consolidamento contrattuale della compagine dei collaboratori e dell’attività orientata alla fornitura di servizi immateriali di assistenza e di ricerca. Risultano inoltre significativi gli investimenti in supporto specialistico esterno, in particolare per la realizzazione di progetti diversi dall’attività ordinaria, avviati anche in anni precedenti.